Per amare il tuo corpo e i tuoi ambienti
Cosmetica naturale di alta qualità, profumi per ambienti e nuove esperienze olfattive.
Per ogni ordine effettuato sul sito del Fornitore, il Fornitore emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa. La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione. La merce viaggia con imballo opportunamente chiuso. Fermo restando il limite generale massimo imposto dall'art. 6 del D. Lgs 185/1999, la merce ordinata verrà inviata al Cliente possibilmente entro 1 giorni lavorativi decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal citato art. 6 del D. Lgs 185/1999. Il Fornitore garantisce la disponibilità dei Prodotti elencati nel proprio catalogo elettronico on line (nel limite di cui al paragrafo “Modalità di acquisto”) al momento della pubblicazione dello stesso; non è in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al Cliente e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte, nelle forme e con le modalità di cui all'art. 6 n.2 del D. Lgs 185/1999. Nel caso in cui l'ordine non venisse consegnato nei termini previsti per cause non imputabili al Fornitore (es. indirizzo fornito che risulti errato) saranno a carico del Cliente le spese di riconsegna e di giacenza presso magazzino di terzi, che verranno calcolate di volta in volta.
Il Cliente ha l'onere di procedere, al momento della consegna, con tutte le ispezioni necessarie, al fine di rilevare eventuali avarie, colli mancanti, difetti od altri vizi apparenti o non conformità dei Prodotti consegnati con il suo ordine. Il Cliente deve verificare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sulla bolla di consegna e che gli imballaggi risultino integri. In caso di imballaggio danneggiato o manomesso il Fornitore si renderà disponibile alla completa sostituzione solo nel caso in cui il Cliente provveda ad accettare dal corriere la merce “con riserva” e comunque a fronte della restituzione della merce danneggiata.
Nel caso in cui un Prodotto sia difettoso, il Fornitore provvederà alla riparazione o alla sostituzione; le spese per il reinvio della merce al Cliente saranno a carico del Fornitore. I reclami vanno effettuati entro 48 ore dal ricevimento della merce. L'invio dei Prodotti deve essere effettuato allegando l'eventuale documentazione fotografica utile ed una dichiarazione del difetto riscontrato. Il Prodotto, prima di essere sostituito, viene visionato e verificato in sede. La sostituzione avverrà solo nel caso in cui non vi sia stata negligenza o incuria da parte dell'acquirente nell'uso e nella conservazione del Prodotto stesso. Le merci che venissero danneggiate durante il trasporto devono essere reinviate a AROMYS a cura e a spese del Cliente; una volta rientrate in sede, vengono controllate, riparate o sostituite e spedite nuovamente al Cliente. In caso di resi danneggiati da spedizione è necessario inviare una mail a info@aromys.it entro 48 ore con una dichiarazione, firmata di proprio pugno, in cui sia chiaramente indicata la data in cui si è ricevuta la merce, il numero di spedizione e il danno riscontrato, nonché la dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo, qualora richiesto dal corriere (per il solo caso di spedizione non assicurata). Sarà necessario allegare documentazione fotografica del collo che evidenzi chiaramente la rottura: i Prodotti vanno innanzitutto fotografati all’interno delle scatole originali, prima di esser tolti dall'imballo.
Cosmetica naturale di alta qualità, profumi per ambienti e nuove esperienze olfattive.